Gelateria Roma Cremilla: dove esplorare ogni lato della dolcezza

Gelateria Roma: Cremilla è l’oasi del gusto dove esplorare ogni lato della dolcezza. Cremoso gelato artigianale, deliziosi semifreddi, freschi estratti di frutta, irresistibili monoporzioni e tante altre golosità. Siete pronti a conoscere Cremilla?

Gelateria Roma: il gelato di Cremilla

Cremoso, intenso e genuino. Il gelato di Cremilla è un piacere freddo al quale è difficile dire di no, anche quando le giornate cominciano ad accorciarsi e gli alberi a colorarsi di giallo dorato. Perché il gelato è così, è una bontà che sa addolcire le giornate come nessuna.

gelateria roma

Ogni giorno Cremilla realizza il suo gelato artigianale nel suo laboratorio. È proprio qui che avviene la magia: dall’unione di materie prime di alta qualità e golosi ingredienti, utilizziamo come addensante solo la farina di carrube, naturale e ricca di fibre, proteine ed antiossidanti. Ma non finisce qui, perché per assicurarvi un gelato sempre “espresso” e dalla consistenza perfetta, lo mantechiamo continuamente durante la giornata. Ecco il segreto della cremosità di Cremilla!

24 carapine di pura felicità!

Ma come e quanti sono i gusti di Cremilla? Nelle nostre gelaterie, abbiamo 24 carapine di pura felicità! Per realizzare le nostre ricette abbiamo viaggiato molto alla ricerca degli ingredienti più buoni e più golosi. La mandorla di Toritto e il biscotto di meliga, il pistacchio di Stigliano, dal piccolo comune della Basilicata in provincia di Matera e la nocciola dei Monti Nebrodi. Gli ingredienti alla base dei nostri gusti vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta delle delizie d’Italia e del mondo.

E per rendere ancora più speciali i vostri piccoli momenti di golosità, cioccolato, tanto cioccolato, sgorgherà infinitamente dalle nostre fontane.

gelateria roma

Gelateria Roma: le altre dolcezze di Cremilla

Ma la golosità di Cremilla va oltre il gelato. Waffles, pancacke, crepes e poi la pasticceria con i semifreddi comprendenti colorate torte e monoporzioni.

Quali dolcezze sceglierete per addolcire le vostre giornate?

Gelateria Roma: la pasticceria di Cremilla

Moderna e altamente curata, la nostra pasticceria è tutta a base di semifreddi, tra torte e monoporzioni. Le ricette si compongono di alcuni grandi classici e di altre originali e personalizzate. Delle prime non ci facciamo mai mancare, ad esempio, il tiramisù, il millefoglie e la cheesecake alla frutta. Delle seconde, invece, fanno parte le creazioni inedite dei nostri mastri pasticceri, tanto affascinanti nella loro composizione da sembrare delle opere d’arte. Come la Nettarina, con biscuit, semifreddo alla crema pasticciera, amaretti, gelee alla pesca e semifreddo alla pesca. Oppure il Sei Ottavi, con biscuit, semifreddo al pistacchio e semifreddo alla cassata siciliana. E poi… non vogliamo svelarvi altro. Non vi resta che venire a trovare Cremilla per scoprire tutte le sue dolcezze.

gelateria roma

Gelateria Roma: dove trovare Cremilla

Se siete in cerca di una nuova gelateria a Roma, Cremilla vi aspetta nei suoi punti vendita per provare tutte le sue dolcezze. Dopo le prime aperture all’interno degli spazi del Mercato Centrale, in provincia di Firenze e a Roma, oggi Cremilla ha la sua nuova splendente gelateria in Via di Porta Castello, tra il quartiere Prati e Borgo Pio. Una location moderna ed accogliente che dà il benvenuto a tutti i golosi ogni giorno, dalle 11.00 alle 23.00 (venerdì e sabato fino alle 23.45).